Installazione struttura per il parco giochi

Una volta acquistata la struttura per il parco giochi il divertimento inizia immediatamente, a partire dal montaggio.

Infatti all‘interno della confezione troverete già tutto il materiale necessario al montaggio, travi, pali, assi, tutti già debitamente forati e con le viti adatte… ecco perché, anche per i meno esperti, montare il parco giochi sarà un giochetto da ragazzi, e potrebbe essere piacevole, nonché educativo, coinvolgere tutta la famiglia nella costruzione, ognuno con un ruolo adeguato alla propria età.

Inoltre sulla confezione sono consigliati gli ancoraggi ideali per il tipo di prodotto acquistato, visto che non sono tutti standard ma che per ogni tipo di articolo è necessario l‘ancoraggio giusto per garantire solidità e sicurezza alla struttura, e questi possono essere comodamente acquistati presso il nostro negozio online. Per quanto riguarda le attrezzature di uso pubblico, invece, non è necessario acquistare gli ancoraggi in quanto già compresi nella confezione.

Finito il montaggio è necessario inserire come base nel terreno i giusti accorgimenti per evitare brutte cadute ed escoriazioni, come pavimenti antitrauma, tappetini in erba sintetica o sabbia da gioco.

Articoli consigliati