Parchi gioco , sicurezza e affidabilità

Esistono diversi elementi importanti che fanno la differenza in un prodotto perché lo caratterizzano per qualità e standard ottimali.
I parco giochi Giwa si distinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato per :

Solidità:
Tutti i materiali presentano una robustezza elevata e sono destinati a durare nel tempo; il legno utilizzato per creare i giochi è trattato in modo tale da resistere alle intemperie e alle muffe, funghi o parassiti e sono trattati con sostanze non tossiche. È logico che per mantenere al meglio l‘articolo è necessaria una periodica pulizia.

Sicurezza:
Tutte le travi utilizzate sono in legno massello, garanzia di stabilità, e oltre agli articoli il nostro negozio online dispone di diversi ancoraggi, tutti solidi e certificati, che permettono di saldare fortemente al terreno il parco giochi per la totale sicurezza dei bambini. Ogni costruzione prima di essere messa in vendita è stata testata per rimuovere qualsiasi tipo di ostacolo potenzialmente pericoloso per chi usufruisce dei giochi. In ogni confezione si trovano, maniglie, cappucci di gomme per le viti sporgenti e robuste viti per i collegamenti principali.

Progettazione:
Una progettazione e un design dedicato appositamente ai più piccoli, con pannelli modulari colorati e divertenti, dimostra come la nostra ditta sia attenta ai minimi particolari, da quelli estetici a quelli sulla conformità e sicurezza dei prodotti.

Ambiente:
Un occhio di riguardo è stato dato anche all‘ambiente, con l‘utilizzo di prodotti con certificazione FSC, un marchio che identifica prodotti che utilizzano legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta , e PEFC , una certificazione che attesta determinati requisiti di sostenibilità nell‘uso e consumo di legno.

Articoli consigliati