Home page>>Blog

Giochi da giardino per esterno

Pavimenti in pvc.

Casetta gioco bambini

Per i bambini possedere una casetta gioco significa avere un luogo tutto per loro dove poter custodire i loro segreti e inventarsi tante storie. Le bambine inviteranno le loro amiche bambole e i loro amici peluche a bere un the tutti insieme, mentre i maschietti faranno finta di tornare a casa dopo il lavoro stanchi ma felici di essersi guadagnati anche per quel giorno la loro paghetta!
Esistono diversi modelli di casette e diverse dimensioni, per cui c‘è la possibilità di scegliere il prototipo che più si coniuga con le esigenze di spazio della casa o del giardino e che abbia un buon compromesso qualita - prezzo. Ci sono modelli in legno, oppure pieni di colori sgargianti e vivaci, strutture semplici, quadrate con un tetto e una porticina oppure delle piccole ville con verande.
Alcune casette possono avere vicino anche una sabbiera per unire due giochi in uno e magari finta di avere una piccola casetta al mare!
Poi ci sono anche dei modelli che, possedendo delle finestre ribaltabili, possono simulare un negozio o un‘attività diversa oltre che essere una casa… così i vostri piccoli potranno fare finta di vendere giocattoli, avere un‘edicola o un ristorante, un bar, una gelateria dove poter servire i loro piccoli clienti prima di chiudere tutto e far rientro nella loro casetta.
O ancora, la casetta a palafitta con scivolo incorporato potrebbe essere quello che fa al caso vostro, visto che coniuga il diverto di un‘attività come lo scivolo alla bellezza di una casa un po‘ particolare e sicuramente sopra le righe.

Categoria: Giochi da giardino per esterno