Home page>>Blog

Giochi da giardino per esterno

Pavimenti in pvc.

Casette gioco differenti

Quando si parla di casette di gioco, quello che solitamente si visualizza nella nostra mente è una semplice casetta in legno, molto essenziale, e in effetti i modelli base sono strutturati in questa maniera. La cosa bella, però, è che questo dà la possibilità di personalizzare la propria casetta con diversi accessori che sono a disposizione e che possono essere integrati con estrema facilità: articoli come lavagne, cassette postali, tavolini esterni, sabbiere o scivoli possono trasformare in un attimo la vostra casetta in una scuola, una posta, una gelateria o in un piccolo parco giochi.

Senza considerare che le pareti in legno possono essere colorate o disegnate con i colori preferiti dei vostri figli, che sentendosi coinvolti in questa attività “da grandi” saranno sicuramente orgogliosi del loro lavoro e la tratteranno con più cura del solito.

Al di là di questo, esistono anche modelli di casette in legno più complesse, come ad esempio quelle con la verandina, oppure i prototipi con il caminetto all‘interno o ancora le casette con una finestra e una splendida fioriera in cui potrete seminare molti fiori colorati che i vostri figli potranno curare con amorevole attenzione.

Categoria: Giochi da giardino per esterno