Home page>>Blog

Giochi da giardino per esterno

Pavimenti in pvc.

Come scegliere l'altalena piu adatta

Prima di decidere quale sia l‘altalena più adatta ai vostri figli è importante studiare gli spazi che vorrete dedicare ai giochi dei bambini; oltre alla larghezza è opportuno misurare anche l‘altezza visto che sono disponibili altalene di diverse altezze e larghezze.

Le strutture classiche sono composte da un telaio e da due seggiolini, ma grazie all'ampio catalogo e alla loro versatilita' si possono ottenere soluzioni diverse, esistono infatti altalene ad un posto , a due o tre posti .

Con tavolette piane o a cestello per bambini più piccini, o ancora , altalene dotate di gondola , cavalluccio.

È inoltre disponibile l‘altalena con lo scivolo integrato per un divertimento maggiore dei vostri figli che, oltre a dondolarsi, potranno anche scivolare in tutta libertà.
Alternativa allo scivolo è la rete di arrampicata, ideale se in famiglia avete dei piccoli avventurieri nati che potranno inventarsi mille storie e giocare ad arrampicarsi per sfuggire agli animali feroci della foresta o fare finta che sia una vela di una nave su cui salire per sottrarsi ai pirati cattivi! Per un divertimento completo potete scegliere la struttura intera : altalena scivolo e arrampicata.

Molte struture sono comunque modulabili e ampliabili, per cui per chi non volesse acquistare tutto subito c‘è la possibilità di poter montare gli altri pezzi in seguito, aggiungendo magari una sabbiera o una parete con pietre di arrampicata per trasformare sempre di più il giardino in un bellisimo parco giochi privato.

Categoria: Giochi da giardino per esterno