Home page>>Blog

Giochi da giardino per esterno

Pavimenti in pvc.

Struttura gioco , torretta multiattivita da giardino

Quando si avvicina l'estate e si comincia a girare per negozi in cerca di un regalo ideale che possa sbalordire ed emozionare i propri figli: cosa c‘è di meglio di una torretta da gioco castello ? Già , i vostri bambini si emozioneranno tantissimo all‘idea dei giochi e delle storie che potranno inventare. Piuttosto che consolle, o altri giochi che in qualche modo “costringono” i vostri figli all‘immobilità, non c‘è niente di meglio di un gioco che stimoli mente e corpo dei piccoli.

Una torretta castello con tettuccio , infatti, offre molti spunti per diverse attività: la rete, la parete di arrampicata, lo scivolo, l‘altalena, la fune di risalita o la barra dei pompieri sono degli ottimi attrezzi per praticare un bel po‘ di movimento; i bambini si divertiranno tutto il giorno, e la sera, poggiata la testa sul cuscino, piuttosto che essere ancora attivi a causa delle stimolazioni avute con un gioco elettronico, crolleranno in un sonno soddisfatto e ristoratore, grazie al fatto di essersi mossi tutto il giorno.

A tutti questi giochi c‘è anche la possibilità di integrare una sabbiera, oggetto molto gradito soprattutto ai più piccoli che adorano giocare con la sabbia e creare diverse forme. La struttura gioco per giardino di e anche componibile, per cui potreste anche decidere di acquistare il modello base e ampliarlo ogni estate con un gioco sempre nuovo…. Potreste creare una sorta di nuova tradizione che i bambini adoreranno e a cui anche i vostri familiari saranno lieti di partecipare.

Categoria: Giochi da giardino per esterno