Strutture gioco giardino componibili

torrette parco giochi giwa

Grazie ai parco giochi modulari e componibili che offriamo nella nostra sezione dedicata avrete modo di fare un nuovo gioco con i vostri bambini…quello di costruire il loro parco dei divertimenti da sogno a poco a poco, componente dopo componente gustando il piacere di usare i giochi che si hanno in possesso con la prospettiva di poterne avere sempre di nuovi da aggiungere.

Questo perché i nostri articoli sono tutti componibili per cui si può tranquillamente iniziare magari con la torre che comprende la scala a corda, lo scivolo o il muro per arrampicarsi, per poi aggiungere a mano a mano altri elementi.

Ai vostri figli pace dondolarsi? Benissimo sul nostro sito avrete la possibilità di acquistare il componente aggiuntivo che comprende uno o due sedute e poi potete scegliere il seggiolino che più corrisponde alle vostre esigenze: con le cinture di sicurezza per i più piccoli oppure a nido per i più grandi.

O ancora, ai vostri figli piace fare sport? Potete istallare un canestro da basket o una barra da ginnastica… oppure potete trasformare il vostro parco giochi in una nave pirata, un piccolo negozio o qualsiasi altra fantasia venga in mente ai bimbi grazie ai diversi accessori come cannocchiali, lavagne, telefoni, bandiere colorate e quant‘altro.

Non resta solo che guardare il nostro catalogo e scegliere ciò che più vi piace!

Articoli consigliati