giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Scuola>>

Piastrella ATENA, completamente in polivinile dalle grandi capacità. Ideale per ambienti scolastici. (spess 4 mm) Finitura a Buccia D'Arancia

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La Gamma piastrelle ATENA, è realizzata interamente in polivinilico resiliente con resine viniliche riciclabili e dalle grandi qualità specifiche. Importante considerare questo tipo di rivestimento come ideale per scuole e grandi spazi, non solo per le sue capacità ma soprattutto per il facile montaggio senza l'utilizzo di collanti o di onerosi impieghi di manodopera quali posatori e professionisti del settore.


Questa piastrella è composta da diversi elementi :
- Resine Viniliche Riciclabili;
- Elastomeri;
- Plastificanti Primari;
- Cariche Minerali Inerti.
Questa eterogeneità dei materiali classifica il prodotto come resistente e acquisisce da ogni elemento, una o più caratteristiche vantaggiose.
Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm 500 x 500 x 4 h.
Peso per m² : Kg. 6.


Colorazione & Finitura :
Una sola finitura, numerose colorazioni. Scelta utile per costruire passaggi, ambienti gioco, palestrine e aree colorate che identificano o abbelliscono una zona destinata all'utilizzo dei bambini.
La finitura Buccia D'Arancia, comprende il grande effetto anti-scivolo rendendo però la superficie più morbida e sicura.


FINITURA BUCCIA D'ARANCIA:


APPLICAZIONI CONSIGLIATE :
Questo rivestimento è consigliato per l'utilizzo in scuole, asili, pelestrine, aree gioco e qualsiasi luogo con passaggio o utilizzo di bambini. Lo spessore ridotto non perde le caratteristiche del PVC, ma dona leggerezza e sicurezza agli utilizzatori di piccola età.


- Le proprietà anti-scivolo rendono più sicura la permanenza degli utenti durante il gioco o il movimento;
- Le proprietà di assorbimento caduta non solo evitano la rottura della pavimentazione sottostante, ma creano il confort anche per chi impara a camminare o è facile che inciampi durante il gioco ;
- Le proprietà di riduzione rumore poi, sono molto utili in ambiti di asilo e aree giochi per rientrare nelle norme di rumorosità e creare un ambiente tranquillo e piacevole.



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE ...
Per tutte le strutture, dalle scuole alle grandi aree gioco bambini, il rivestimento in PVC donerà caratteristiche specifiche utili e sempre uguali.
La capacità ignifuga, la capacità di contenimento liquidi fra cui anche sostanze pericolose, un montaggio facile in rapidità e la copertura completa e stabile della pavimentazione di supporto sottostante il rivestimento.




 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria

Cod. STIL4

Pavimento autobloccante PVC 50x50x4 mm ignifuga finitura Riso

Pavimento autobloccante PVC 50x50x4 mm ignifuga finitura Riso

€ 34.00