giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Commerciale e Fiere >>

Piastrella Mercurio , (spess 4 mm) Finitura Granigliata, utilizzo commerciale e fiere

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La gamma piastrelle e rivestimenti MERCURIO, è costituita interamente in polivinilico di alta qualità riciclabile e con specifiche adatte per pavimentazioni con grande stress. Le piastrelle sono tutte autobloccanti senza l'utilizzo di colle o posatura, e non richiedono dispendio di finanze o tempo.


Gli elementi sono suddivisi in due stratificazioni :
- Lo strato superiore, STRATO D'USURA: realizzato in graniglia di PVC rigido macinato;
- Lo strato inferiore, BASAMENTO: substrato di polivinile omogeneo plastificato.
Questa divisione delle componenti, permette alla struttura di usurarsi in misura minore, e in ogni caso, di mantenere una base stabile e rigida a proteggere la pavimentazione sottostante e ad assorbire il peso dell'utilizzo.
Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm 500 x 500 x 4 h.
Peso per m² : Kg. 6.


Colorazione & Finitura :
La finitura è predisposta per l'utilizzo in ambienti con passaggio di medi-grandi carichi e lo sfruttamento assiduo della pavimentazione, granigliata è sinonimo di resistenza e sicurezza sul lavoro. Le colorazioni poi, sono sempre numerose e adatte per essere poste in qualsiasi situazione e fare a capo ad esigenze di carattere stilistico, per una fiera, e logistico, per un'attività commerciale o una fabbrica.
FINITURA GRANIGLIATA:


APPLICAZIONI CONSIGLIATE :
Questo rivestimento è consigliato per l'utilizzo in fabbriche, fiere, negozi, attività commerciali, magazzini e varie locazioni che necessitano una pavimentazione resiliente, resistente e di facile applicazione. Lo spessore ridotto non perde le caratteristiche del PVC, ma anzi consente un montaggio più veloce e l'impiego di minor spazio e vicinanza dalla pavimentazione basamento..


- Le proprietà anti-scivolo rendono più sicura la superficie di calpestio di addetti ai lavori o clienti/visitatori di fiere e negozi;
- Le proprietà di assorbimento caduta non solo evitano la rottura della pavimentazione sottostante, ma evitano pericolosi rimbalzi o rotture di essa in favore della sicurezza degli utenti e dei lavoratori;
- Le proprietà di riduzione rumore poi, sono molto utili in caso di grandi numeri dipersone, sia nelle fabbriche sia nelle fiere..



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE ...
Per tutte le strutture, dalle fiere di grandi dimensioni alle strutture commerciali come negozi, magazzini o piccole fabbriche; il PVC donerà vantaggi e caratteristiche sempre uguali.
La capacità ignifuga, la capacità di contenimento liquidi fra cui anche sostanze pericolose, un montaggio facile in rapidità e la copertura completa e stabile della pavimentazione di supporto sottostante il rivestimento.




 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria

Cod. EC5007B

Piastrella STAR - in PVC solido ( sp 7mm ) con incastro a vista. ( per  m² ) Finitura a Buccia D'Arancia

GIWA

Piastrella STAR - in PVC solido ( sp 7mm ) con incastro a vista. ( per m² ) Finitura a Buccia D'Arancia

€ 49.00