giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Scuola>>

Piastrella STAR - in PVC ideale per scuole ed ambienti pubblici ( sp 6mm ) con vantaggi acustici e di calpestio. ( per m² ) Finitura a Buccia D'Arancia

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La gamma piastrelle 500 X6 mm è il miglior sistema per pavimenti ad incastro. Ogni elemento è costituito da un composto di PVC ad iniezione incorporato ad un additivo antistatico. Le piastrelle possono essere posate su qualsiasi superficie dura senza dove essere incollate.
Uno dei vantaggi migliori di questa piastrella ed in generale del PVC, è la possibilità certa a fine vita di riciclare al 100% il prodotto.


Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm. 500 x 500 x 6 h.
Peso per m² : Kg. 8.


Colorazione :
La piastrella 6 mm ha scelto di distaccarsi dalle altra varianti che offrono una vasta gamma di colori diversi. Offre infatti, solamente due possibili colorazioni, molto efficaci in tutti gli ambienti dove vengono poste.
Vi sono due possibilità :
- Grigio Chiaro Ral 7004; - Grigio Scuro Ral 7000.


La finitura a Buccia D'Arancia unisce la semplicità di un ottimo pavimento in PVC di arredo, con tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono. Avremo infatti la classica durevolezza, resistenza e risollevazione agli impatti tipica del PVC. Con altre finiture, spesso, è meno consigliato l'utilizzo per il pubblico (scuole, negozi, palestre); mentre con la finitura a Buccia D'Arancia riusciremo a migliorare il calpestio delle persone senza ridurre il comfort.

La piastrella 500/6 Finitura Buccia D'Arancia è consigliata principalmente per l'utilizzo in scuole o in luoghi di grande passaggio. I suoi 6mm di spessore la rendono intrinseca di strumenti utili ai clienti o alle persone che calpestano la superficie. ( Attutimento suono, rimbalzo della pianta dei piedi...) Consigliata quindi per scuole dove rumore e base di impatto diventano attori fondamentali di soddisfacimento cliente o di sicurezza sportiva e comunque, in tutti quei luoghi dove si vuole optare per una soluzione innovativa di rivestimento suolo.



Vantaggio estetico e tecnico inoltre della piastrella 6 mm è il particolare incastro a scomparsa.Utile non solo a livello di design, quanto fondamentale per tutte quelle esigenze che richiedono maggiore compattezza e impermeabilità della pavimentazione. Sotto indicato in particolare fotografico:

Incastro a scomparsa visto dall'alto.


SCHEDA TECNICA PRODOTTO



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE :


Questa particolare piastrella migliora il luogo di lavoro di bambini ed operanti nel settore e persone a stretto contatto con la pavimentazione. Riducendo il suono emesso dal movimento di oggetti sulla superficie di calpestio e andando ad attutire l'impatto con la suola di scarpe. (Spesso pesanti a causa di struttura anti-infortunistica).


Scegliere una Pavimentazione in PVC di qualità, non significa soltanto risolvere problemi di gestione e miglioramento delle strutture; ma anche ottimizzare e innovare tutto il sistema industriale di qualsiasi azienda.


Ogni piastrella può essere installata molto velocemente e senza, nella maggior parte dei casi, momenti di fermo.
Le peculiarità rispetto a materiali convenzionali come cemento, resina epossidica e poliuretano sono la resistenza e la versabilità.


Per ulteriori informazioni sulle piastrelle in PVC, consulta le schede PDF presenti in ogni prodotto !

 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria

Cod. STIL4

Pavimento autobloccante PVC 50x50x4 mm ignifuga finitura Riso

Pavimento autobloccante PVC 50x50x4 mm ignifuga finitura Riso

€ 34.00