giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Palestre>>

Piastrella STAR - in PVC leggero (sp 5mm ) vantaggioso per palestre e piccole industrie. ( per m² ) Finitura a Buccia D'Arancia

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La Piastrella in PVC 5mm STAR, è la versione entry level di tutta la gamma in rivestimenti PVC ignifughi. Progettata e sviluppata per risolvere problemi ed esigenze di piccoli siti commerciali, come palestre, scuole e industria leggera. La piastrella incorpora il design ad incastro a vista, con la finitura in diverse colorazioni a Buccia D'Arancia.
Con il loro spessore, queste piastrelle, si pongono fra le più leggere e sottili di tutta la gamma. Non per questo, perdono le loro capacità anzi, sono molto veloci e facili da installare su qualsiasi tipo di superficie prescelta. Bisogna ricordare che questo rivestimento non è raccomandato per il traffico regolare di trans-pallet o materiali pesanti, si potrà utilizzare per queste esigenze una piastrella con spessore maggiore sempre della stessa gamma.
La gamma è accreditata alle certificazioni:
ISO 9001 : 2000;
ISO 14001 : 2004.


Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm. 500 x 500 x 5 h.
Peso per m² : Kg. 5,4.


Colorazione :
Vantaggio fondamentale di questa piastrella in PVC, è la sua ampia gamma di colori disponibili.
Sarà possibile così creare percorsi, motivi ornamentali e direzioni ideali da seguire nei luoghi di utilizzo. (percorsi nelle scuole, negli ospedali e nei negozi).
Vi sono otto possibilità :
- Grigio Chiaro Ral 7004; - Grafite Ral 7024 ;
- Grigio Scuro Ral 7000; - Nero Ral 9005;
- Blu Scuro Ral 5013; - Verde Ral 6002 ;
- Rosso Ral 3002 ; - Giallo Ral 1003.



La finitura a Buccia D'Arancia è utile per mantenere il design e la compattezza del rivestimento. Da scegliere questa particolare finitura, se si vogliono avere vantaggi del PVC associati ad un ottimo design e un discreto tenore anti-scivolo.


La piastrella 500/5 Finitura a Buccia D'Arancia è consigliata principalmente per l'utilizzo in ambienti di medio stress pavimentazione. Palestre ed industrie leggere godono dei vantaggi nel miglior modo ottimizzabile. I vantaggi di questa piastrella possono essere maggiormente osservati durante l'utilizzo in ambienti di piccole dimensioni o con resistenza ai carichi non troppo elevate.


SCHEDA TECNICA PRODOTTO



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE :


Questa particolare piastrella migliora l'ambiente dove vi sono persone a stretto contatto con la pavimentazione. Riducendo il suono emesso dal movimento di oggetti sulla superficie di calpestio e andando ad attutire l'impatto con la suola di scarpe.


Scegliere una Pavimentazione in PVC di qualità, non significa soltanto risolvere problemi di gestione e miglioramento delle strutture; ma anche ottimizzare e innovare tutto il sistema industriale di qualsiasi attività commerciale o luogo di vita e lavoro.


Ogni piastrella può essere installata molto velocemente e senza, nella maggior parte dei casi, momenti di fermo.
Le peculiarità rispetto a materiali convenzionali come cemento, resina epossidica e poliuretano sono la resistenza e la versabilità.


Per ulteriori informazioni sulle piastrelle in PVC, consulta le schede PDF presenti in ogni prodotto !

 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria