giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Palestre>>

Piastrella URSA , in PVC , adatta per palestre e aree pesi. (spess 5 mm) Finitura Goffrata.

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La gamma piastrelle in polivinilico URSA, è composta dalla possibilità di avere due diverse finiture con colorazioni differenti. Attributo fondamentale per la corretta suddivisione di spazi e per poter scegliere nel miglior modo possibile, il rivestimento adatto non solo tecnicamente ma anche con l'impostazione di arredo desiderata.
Entrambe le finiture e colorazioni, sono composte tecnicamente da un pavimento in PVC a piastrelle autobloccanti.


Gli elementi sono suddivisi in due stratificazioni :
- Lo strato superiore, STRATO D'USURA: realizzato in graniglia di PVC rigido macinato;
- Lo strato inferiore, BASAMENTO: substrato di polivinile omogeneo plastificato.
Questa divisione delle componenti, permette alla struttura di usurarsi in misura minore, e in ogni caso, di mantenere una base stabile e rigida a proteggere la pavimentazione sottostante e ad assorbire il peso dell'utilizzo.
Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm 500 x 500 x 5 h.
Peso per m² : Kg. 7,2.


Colorazioni & Finiture :
Questo particolare prodotto, presenta una finitura Goffrata di alta qualità, con numerose colorazioni per venire incontro alle più disparate esigenze del cliente e della richiesta del pubblico o domestica..



APPLICAZIONI CONSIGLIATE :
Data la particolare conformazione di questo rivestimento, si consiglia l'utilizzo per aree pesi e palestre pubbliche o private. Il suo spessore intermedio nelle gamme di piastrelle in PVC, permette di adattarsi ad ogni situazione, ma mostra i suoi vantaggi maggiori nelle palestre o in aree fitness.


- Le proprietà anti-scivolo rendono più sicura la permanenza degli utenti e degli atleti nel luogo di allenamento;
- Le proprietà di assorbimento caduta non solo evitano la rottura della pavimentazione sottostante, ma creano il confort adeguato a chi pratica palestra con pesi o eseguendo salti da diverse altezze ;
- Le proprietà di riduzione rumore poi, consentono di montare anche macchinari che producono suoni e di contenere più persone nello stesso luogo senza creare confusione o inquinamento acustico. (Consigliato anche per tutte quelle discipline, che richiedono l'utilizzo di musica).



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE ...
Per tutte le strutture, dalle palestre alle grandi fabbriche, il rivestimento in PVC donerà caratteristiche specifiche utili e sempre uguali.
La capacità ignifuga, la capacità di contenimento liquidi fra cui anche sostanze pericolose, un montaggio facile in rapidità e la copertura completa e stabile della pavimentazione di supporto sottostante il rivestimento.


 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria