giwa

Home page Pavimenti in PVC ignifughi>> Garage ed Industria>>

Piastrella URSA-B finitura Granigliata , (spess 6 mm) Carrabile , per industrie e garage.

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

La Gamma piastrelle URSA-B, è realizzata interamente in polivinilico resiliente con resine viniliche riciclabili che perdurano nel tempo mantenendo le loro qualità specifiche. Con il suo spessore questa piastrella si classifica come la più solida e ampia della gamma. Costituita da due strati, quello superiore in granulato per la base di calpestio; mentre quello inferiore in monoblocco di PVC plastificato per costituire una base solida di assorbimento impatto.
Dimensioni Principali : le piastrelle misurano mm 500 x 500 x 6 h.
Peso per m² : Kg. 8,6.


Colorazione & Finitura :
Una sola finitura, numerose colorazioni. Scelta utile per la definizione logistica di passaggi, aree di lavoro e zone delimitate dall'utilizzo in pausa dei dipendenti o del pubblico.
La finitura Granigliata, rende il miglior effetto anti-scivolo.


FINITURA GRANIGLIATA:


APPLICAZIONI CONSIGLIATE :
Questo rivestimento è consigliato per l'utilizzo in fabbriche, garage, magazzini, grandi attività commerciali, grandi fiere, industrie pesanti e leggere. Lo spessore ampio si classifica come il migliore nella gamma per robustezza e resistenza agli agenti.


- Le proprietà anti-scivolo rendono più sicuro ogni tipo di passaggio merci, lavoratori e l'utilizzo della struttura in tutte le sue parti;
- Le proprietà di assorbimento caduta non solo evitano la rottura della pavimentazione sottostante, ma aiutano notevolmente gli operai e i lavoratori a stretto contatto con la superficie di calpestio ;
- Le proprietà di riduzione rumore poi, sono fondamentali quando il tipo di industria svolto è di carattere meccanico, tessile, chimico, alimentare e di molti altri generi e settori.



MODALITÀ DI INSTALLAZIONE CONSIGLIATA


Seguire la modalità di installazione sotto indicata permetterà non solo di evitare costi aggiuntivi di posatori o specialisti, ma soprattutto, di montare fino a 46MQ per ogni ora di lavoro.


INOLTRE ...
Per tutte le strutture, dalle industrie ai grandi garage o magazzini, il rivestimento in PVC donerà caratteristiche specifiche utili e sempre uguali.
La capacità ignifuga, la capacità di contenimento liquidi fra cui anche sostanze pericolose, un montaggio facile in rapidità e la copertura completa e stabile della pavimentazione di supporto sottostante il rivestimento.




 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria

Cod. EC5007D

Piastrella HAMMER - in PVC Industriale ( sp 7mm )  con ampi vantaggi specifici. ( per m² ) Finitura Dischetti

GIWA

Piastrella HAMMER - in PVC Industriale ( sp 7mm ) con ampi vantaggi specifici. ( per m² ) Finitura Dischetti

€ 49.00