giwa

Home page Strutture gioco da giardino per bambini >> Residenziali>>

Set Apache ( altalena , altalena baby , cavalluccio , terrazzino con ringhiera , scivolo , rete di arrampicata , vano nascondino )

info tecniche + acquisto arrow

in cart

 

informazioni aggiuntive arrow

Descrizione

Caratetristiche tecniche

altalena baby
altalena
cavalluccio
scivolo
terrazza con ringhiera, rete di arrampicata e vano nascondino
seduta in plastica omaggio per sostituire l'altalena baby quando i bambini sono cresciuti

Prodotto trattato anti UV e conforme alle norme di sicurezza europee EN. 71-1-2-3-8-9.
Dimensioni playground cm 555 x 225 H 235
Dimensioni confezione A cm 236 x 52,5 x 36 - B cm 250 x 36 x 19


Il legno è un materiale vivo, la cui conformazione fibrosa non è omogenea. A causa di tale conformazione, i cambiamenti di temperatura e di umidità creano spesso delle crepe longitudinali su di esso. Si tratta di un fenomeno fisico intrinseco al legno utilizzato per le permanenze all esterno. Le crepe non indeboliscono assolutamente la solidità del prodotto. In caso di giornate molto secche la larghezza delle crepe sarà massima; al contrario, in caso di forte umidità, le fessure torneranno ad essere di dimensioni limitate (vedi foto sottostante). Come detto, la quantità e la larghezza di tali crepe, che possono arrivare fino ad alcuni millimetri, non alterano in nessun caso: - la resistenza meccanica del legno, in quanto le crepe
che compaiono vanno nella stessa direzione delle fibre - la capacità di resistenza all invecchiamento, ai
funghi ed agli attacchi degli insetti in quanto il legno viene completamente trattato con un processo di impregnatura sotto vuoto.


Tutti i prodotti NEW PLAST sono coperti da una GARANZIA di QUALITA per eventuali difetti di fabbricazione. Ognuno dei nostri prodotti viene realizzato nel totale rispetto delle più recenti normative europee. Qualità e sicurezza che vogliono dire conformità alle aspettative del cliente. Già nel 1992 abbiamo ottenuto la CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITA secondo le norme ISO 9001:2008.
Solo i fabbricanti possono fregiarsi di questo riconoscimento internazionale che posiziona la nostra Azienda al TOP del mercato. Un sistema che MODIFICA RADICALMENTE la metodologia di lavoro dell Azienda, verso UNA QUALITA PIANIFICATA E SISTEMATICA richiesta da un mercato in continua evoluzione.


Ognuno dei nostri prodotti è realizzato nel rispetto totale della direttiva europea sulla sicurezza dei giocattoli 2009/48/CE, introdotta il 21 luglio 2011. Gli enti riconosciuti predispongono costantemente sui nostri prodotti i test e le prove imposti dalle normative, dalle direttive e dai regolamenti applicabili al mondo dei
giocattoli. La stretta collaborazione con tali enti è fondamentale per garantire la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti; sono molte infatti le prove specifiche alle quali sono sottoposti i nostri articoli al fine di ottenere il marchio CE, tra cui i test di resistenza e di impatto sui giunti e sugli accessori per le altalene.


Una parte sempre maggiore della nostra gamma è realizzata utilizzando legno proveniente da fo- reste certificate FSC. Questo marchio identificativo garantisce che i nostri prodotti sono fabbricati con il legno di foreste gestite secondo il rispetto delle normative richieste dall FSC. La gestione responsabile delle foreste risponde a tre
condizioni principali:
- rispetto dell ambiente - rispetto dei diritti sociali delle comunità locali e di
coloro che lavorano nelle foreste - sostenibilità economica

 

inviaci la tua richiesta arrow

 

Condividi la pagina con i tuoi amici

Alcuni articoli appartenenti a questa categoria